Informazioni e approfondimenti Comunicazione

Comunicazione & Marketing tecnologico e non

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La microanalisi delle parole chiave (KEY) che devono essere inserite in un sito internet è un servizio estremamente interessante e a nostro avviso necessario.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Come funzionano i motori di ricerca?

Cit Consult specializzata nella realizzazione di siti web, shop online, CRM e applicazioni per mobile ha realizzato un corso gratuito per tutti i clienti web attivi per spiegare nel dettaglio il funzionamento dei motori di ricerca.

Avere un sito internet, ma non essere indicizzato correttamente nei motori di ricerca equivale grossomodo a non essere affatto presenti sul web.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Secondo uno studio condotto da Fcp-Assointernet, nel periodo  gennaio-novembre 2007 la pubblicità online in Italia è cresciuta del 45%  L’ultimo studio pubblicato dall’Osservatorio Fcp-Assointernet Iab  rivela che la pubblicità online in Italia è in continuo aumento. Nel  periodo gennaio-novembre 2007 i fatturati confrontati con  gennaio-novembre 2006 segnalano una crescita del 45%. Inoltre, è buono  anche l’andamento del mese di novembre che è cresciuto del +34% rispetto  allo stesso mese dell’anno precedente.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Cos'è un sito Web? è una vetrina, un biglietto da visita, un sistema per ottimizzare e aumentare le vendite, è uno strumento collaborativo; Insomma un sito web è un mezzo per ottenere un obiettivo. Molto spesso è visto come una vetrina di presentazione ma questa semplificazione è sbagliata!!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Promuovere il marchio vuol dire oggi coinvolgere il consumatore con un approccio non più aggressivo ma difensivo. Nella più evoluta delle sue accezioni,infatti, significa riuscire a coinvolgere l'utente/consumatore in prima persona, facendone il vero protagonista del messaggio promozionale, non più oggetto passivo.

LOGO CENTRALEVia Torino 86 (sede Amministrativa) Non aperta al pubblico Via Marie Curie 17 (commerciale, su appuntamento) | 39100 Bolzano |

Segreteria Tel.: +39 0471 188 61 74 
ufficiocommerciale@cit-consult.it | citconsult@pec.it | Skype: Citconsult |
Iscritta al registro della Camera di Commercio di Bolzano n. REA: BZ -0129958 Partita IVA: IT 02374440218

| Privacy Policy | Cookie Policy |

Search