Marketing Non Convenzionale. Utilizzare i social Network per lanciare una propria attività, prodotto, servizio o più semplicemente per farsi conoscere da un vasto pubblico è una scelta da prendere in considerazione.
Marketing Non Convenzionale. Utilizzare i social Network per lanciare una propria attività, prodotto, servizio o più semplicemente per farsi conoscere da un vasto pubblico è una scelta da prendere in considerazione.
L’email marketing(o e-mail marketing) è un processo strategico di comunicazione basato sulla posta elettronica e costituisce un canale privilegiato per interagire in modo efficace e veloce con i propri clienti: con l’email marketing è possibile raggiungere in pochi istanti migliaia di destinatari. [scarica brochuresistema mail marketing CitConsult]
e-solutions Servizi e Soluzioni per creare un ottimo sito web
Partiamo dal presupposto che il metodo di comunicare con la clientela stà o meglio è cambiato!
Cos'è un sito Web? è una vetrina, un biglietto da visita, un sistema per ottimizzare e aumentare le vendite, è uno strumento collaborativo; Insomma un sito web è un mezzo per ottenere un obiettivo. Molto spesso è visto come una vetrina di presentazione ma questa semplificazione è sbagliata!!
Cit Consult si propone come fornitore di conoscenza in questo affascinante settore offrendo ai propri clienti soluzioni professionali e di qualità senza necessariamente investire un "capitale". Oltre a questo siamo in grado anche di indirizzarvi su metodi di online marketing sicuri e garantiti.
Posizionamenti sui motori di ricerca. Il Web marketing è la branca delle attività di marketing dell'azienda che sfrutta il canale online per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali (promozione/pubblicità, distribuzione, vendita, assistenza alla clientela, etc.) tramite il Web. Solitamente le attività di web marketing si traducono in primis con la pubblicazione di un progetto, poi nella realizzazione di un sito internet e la sua promozione, in questo modo l'azienda presidia il canale web attirando visitatori interessati ai prodotti/servizi in assortimento.