PROCESSO ACQUISIZIONE CLIENTE AZIENDE COMMERCIALI B2B O NEGOZI AL DETTAGLIO B2C
Come acquisire e gestire un cliente nel cloud
Come acquisire e gestire un cliente nel cloud
Gli attacchi informatici in Italia sono in costante aumento negli ultimi anni. Secondo il Rapporto Clusit 2022, nel 2021 gli attacchi informatici sono aumentati del quasi del 10% e il 32% di questi è stato caratterizzato da una gravità "critica" ed il 47% "alta".
Se sei ancora uno dei tanti utenti che utilizza Windows 7 sul tuo computer, devi sapere che dal 14 gennaio 2020 questo sistema operativo non riceve più supporto da parte di Microsoft. Questo significa che il tuo PC è esposto a diversi rischi, sia in termini di sicurezza che di conformità alle normative vigenti. Vediamo quali sono questi rischi e come evitarli.
Avere un sito internet e una presenza online soddisfacente diventa sempre più laborioso e complicato.
Immagina di demandare tutto a terzi che ti solleveranno da queste incombenze sempre più pesante.
La forza di un imprenditore sta nel trasformare una situazione negativa in un'opportunità di successo.
Immagina di sfruttare la condizione nella quale ci troviamo e di trarne un vantaggio.
presentarsi ogni giorno è sempre più complicato?
Contributi per la digitalizzazione. Per la consulenza, la formazione e l'acquisto di beni e servizi.
Il contributo coprirà il 70 percento delle spese e sarà concesso come aiuto de minimis per investimenti di almeno 3.000 euro. Ogni impresa avrà diritto a un massimo di 10.000 euro. Si potrà richiedere il contributo anche con effetto retroattivo per spese fatturate e pagate a partire dal 1° gennaio 2020.
Molti lo sottovalutano, ma i bambini vivono la quarantena in maniera diversa dagli adulti. La quarantena li fa sentire tutti più soli e impauriti, scaraventati in una vita all'improvviso adulta, dove ogni cosa è un no.
Uno dei mercati che è e sarà penalizzato dall'impossibilità di muoversi della popolazione è sicuramente quello della floricoltura. Esiste una soluzione!!