Alpesoft stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business
Serve alle aziende per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie che da un lato aiutino a catturare nuovi clienti e dall’altro massimizzare i profitti sui clienti fedeli, cercando di comprenderne esigenze e aspettative.
Il Customer Relationship Management
Il Crm è lo strumento che consente la gestione delle relazioni con i clienti, col fine di averne sempre presente la situazione, prevederne le necessità ed in definitiva mantenere viva nel cliente, l'attenzione per l'azienda.
Alpesoft il CRM evoluto
Alpesoft o un applicativo che accentra e organizza le attività sui clienti al fine di ottimizzare l'operatività aziendale e incrementare le vendite. Alpesoft funziona perchè non focalizza le attività solo su una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, ma ottimizza l’azienda e la sua visione nel complesso; E’ un approccio strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone, che pone il cliente al centro dell’attenzione nelle situazioni business-to-business e business-to-consumer.
Finalmente un Software CRM Altoatesiono disponibile in svariate lingue che copre tutte le necessità delle Piccole Medie Imprese e professionisti di Bolzano e Trento.