Soluzioni Verticali

per tipologia aziendale

Vinicoltori: Soluzioni per la comunicazione ed il maketing per vinicoltori

Il vino, visto dai nostri avi come un nettare prelibato e unico, è un'eccellenza Italiana apprezzata in tutte le parti del mondo. La contraffazione del nostro vino Made in Italy è sempre maggiore.

La domanda dall'estero aumenta sempre più e gli acquirenti si affidano anche all'acquisto sicuro online da aziende italiane per avere un prodotto che sia realmente Made in Italy.

È da questa realtà che abbiamo pensato di proporre una serie di servizi che possano accompagnarvi in un processo di evoluzione della comunicazione e distribuzione dell'informazione capaci di attrarre una possibile clientela ed incrementare le vendite del vostro prodotto sfruttando le tecnologie di ultima generazione.

 

image011

VIDEO

Il video è uno strumento capace di convogliare tutte le informazioni necessarie per la presentazione di un prodotto/filiera, metodologia di produzione e presentazione aziendale in un'unica posizione senza affaticare l'acquirente in letture lunghe e a volte noiose. Un video ben realizzato permette di presentare tutti i plus del proprio prodotto e dell'azienda facendo emozionare lo spettatore e lasciandolo positivamente coinvolto. Inoltre preparato e studiato per il mercato di riferimento, sia esso linguistico o culturale, e distribuito/pubblicato in maniera efficiente, può raggiungere un pubblico estremamente vasto.

[Maggiori informazioni sui servizi di realizzazione video]

 image012

 

template viniSito Internet ed e-commerce

Soprattutto quando ci si affaccia al mondo extraterritoriale il sito internet diventa una vetrina di fondamentale importanza capace di presentare l'azienda, il prodotto in maniera gradevole e completa in tutte le sue parti. Inoltre il sito internet è la base necessaria per creare l'interazione con i clienti, creare una start-up di "amicizia" con i possibili acquirenti e attrarli nel processo finale che è l'acquisto del nostro prodotto. Come per i video anche il sito deve rispondere alle necessità linguistiche e culturali del mercato al quale vogliamo rivolgerci e quindi permette di "colloquiare" con il cliente nella lingua e nel metodo più congruo.
L'e-commerce è di fatto il mezzo necessario per concludere la trattativa d'acquisto e permettere al mio ormai acquisito cliente di comperare e ri-comperare, in completa comodità, il nostro prodotto ed instaurare un processo di fidelizzazione capace di rendere l'acquisto semplice e continuativo [e-solutions]

 image006 Il packaging e servizi grafici
Non è una novità che un prodotto, per attirare gli acquirenti e fidelizzarli nel tempo deve essere ineccepibile, buono e sano. E anche vero che per attrarre e rendere il prodotto accattivante, soprattutto sugli scafali, deve avere un qualcosa in più. Questo vale sia per il commercio tradizionale che per quello online. Il packaging e la presentazione dei miei prodotti deve essere emozionale, di alto profilo e permettermi di distinguermi dalla massa.

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Search