Rimarrai colpito da ciò che può fare un Channel Manager interno
Sincronizzazione in tempo reale
Dimentica l'overbooking. Dimentica di eseguire e accedere a Extranet per aggiornare la disponibilità in tempo.
Una piattaforma per dominare tutti i canali.
Ogni volta che c'è una nuova prenotazione, una modifica o una cancellazione, il sistema aggiornerà in tempo reale la disponibilità su tutti i canali.
Installato sul tuo sito web. Nessun servizio o accesso esterno. Possiedi le informazioni dei tuoi clienti.
Il Channel Manager è un componente interno che può interfacciare il tuo sito web dell'hotel con i canali di prenotazione online (Expedia, Booking.com, Instant Booking by Tripadvisor ecc.) E i servizi di ricerca meta esterni (TripConnect, Trivago Meta Search). Il Channel Manager consente la comunicazione con il Booking Engine del tuo sito web e la sincronizzazione della disponibilità delle camere d'albergo, dei relativi servizi e tariffe.
Per iniziare a utilizzare il servizio hai solo bisogno delle due estensioni il Booking e il Channel Manager. Successivamente è possibile sottoscrivere il servizio di connessione con i portali per abilitare la connessione con i canali desiderati.
Avere la stessa disponibilità di camere sul sito web e tutti i canali collegati, tutto in automatico, ed è probabilmente la ragione principale per cui avrete bisogno di questa soluzione. Oltre a risparmiare un sacco di tempo per la gestione del vostro hotel questa soluzione è importante per evitare fastidiosi casi di overbooking (gli aggiornamenti manuali potrebbero portare a errori e la sincronizzazione non verrebbe mai eseguita in tempo reale se dovesse essere gestita da un essere umano).
Con il Channel Manager puoi scegliere di caricare le tariffe sui canali, uguali o diversi da quelli sul tuo sito web. La sezione amministratore del channel manager ti consente di gestire tutte le tariffe con "Bulk Requests" per intervalli di date ampi o tramite aggiornamenti manuali delle tariffe individuali per determinati canali.
Quali sono le principali qualità del nostro channel manager?
Installato sul tuo sito web. Completamente integrato con il motore di prenotazione (booking) interno.
- SINCRONIZZAZIONE: Sincronizza tariffe e disponibilità con i canali online
- INTERFACCIA SINGOLA: Un'interfaccia per la gestione di ogni canale / servizio
- DI FACILE UTILIZZO: Interfaccia di gestione semplice e facile da usare. Funziona da solo.
- NIENTE PIÙ OVERBOOKING: Sistema di prevenzione dell'overbooking e incentivi economici con Smart Balancer.
Una volta installato e configurato il Booking sul proprio sito Web, è possibile installare il Channel Manager che mostrerà una semplice interfaccia di gestione per ogni canale / servizio attivato e la relativa associazione tra le tipologie di camere del proprio sito Web e i canali stessi.
Il Channel Manager è disponibile per tutti i siti creati da CitConsult o previa verifica tecnica se realizzati da terzi.

